venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalciomercatoPEREZ: l’attaccante ha sempre messo in pole l’Ascoli

PEREZ: l’attaccante ha sempre messo in pole l’Ascoli

Ripetutamente avvicinato al Catania, Leonardo Perez è rimasto ad Ascoli come anticipato dalla nostra redazione. Radio mercato lo indicava come molto probabile partente, invece la società marchigiana non lo ha mai inserito nella lista dei giocatori cedibili, né tantomeno lo stesso attaccante aveva manifestato l’intenzione di lasciare la squadra bianconera. Perez ha sempre messo in pole l’Ascoli ed il Catania ha operato altre scelte per il reparto offensivo, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Diogo Tavares e Demiro Pozzebon.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.