CATANIA: Petrone all’inseguimento della prima vittoria casalinga

0
232
Mario Petrone

Reduce dall’entusiasmante vittoria ottenuta a Messina, il Catania si appresta ad affrontare il Melfi allo stadio “Angelo Massimino”. Occasione ghiotta per dare continuità al prezioso successo collezionato. Mister Mario Petrone, che in terra peloritana è stato convincente nelle scelte tecniche e tattiche operate venendo premiato con la realizzazione del gol del neo entrato Maks Barisic a pochi minuti dal 90’, punta con decisione a conseguire la prima vittoria casalinga della sua gestione.

E’ ancora vivo il ricordo del deludente esordio con pari a reti inviolate contro il Taranto, adesso il tecnico napoletano intende alimentare l’entusiasmo in casa rossoazzurra. Per farlo sarebbe molto importante piegare la resistenza melfitana, presentandosi alla successiva trasferta di Lecce nelle migliori condizioni psicologiche possibili.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.