MESSINA – CATANIA: è anche la vittoria di Lo Monaco

0
426
Pietro Lo Monaco

Sul rettangolo di gioco, il derby lo ha vinto il Catania con i giocatori grandi protagonisti della scena e mister Mario Petrone che ha preparato nel migliore dei modi la partita, caricando nel modo giusto i giocatori. Fuori dal campo, però, è importante menzionare il ruolo ricoperto dall’Amministratore Delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco.

Non è stata una settimana facile per il Catania. Tanta, tantissima la tensione accumulata. Il dirigente di Torre Annunziata ha manifestato la propria vicinanza alla squadra trasmettendole fiducia, spronandola a fare risultato e facendole capire che avesse le carte in regola per riuscire nell’intento. Le dichiarazioni rese pubbliche da Lo Monaco nei giorni che hanno preceduto il derby, peraltro, hanno caricato il Catania.

Le stesse parole hanno determinato nervosismo in un ambiente peloritano fin troppo gasato dal cambio di proprietà. Il motto “Io ci sono” è partito da Messina ma è stato recepito anche dalla sponda rossoazzurra della Sicilia. Ed il Catania, con maggiore lucidità, ha incamerato i tre punti. Un risultato che premia la strategia portata avanti dalla società etnea.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.