PETRONE – LUCARELLI: le dichiarazioni post gara risalenti all’ultimo confronto tra i due

0
286
Cristiano Lucarelli

Vi avevamo parlato dei due precedenti di Mario Petrone con il collega Cristiano Lucarelli. Domenica saranno nuovamente avversari. L’ultima volta l’Ascoli di Petrone travolse la Pistoiese di Lucarelli con il risultato di 6-3. Al termine del match di Lega Pro, gli allenatori commentarono in questi termini l’esito:

CRISTIANO LUCARELLI – “Abbiamo perso contro una squadra importante. Siamo andati sotto alle prime disattenzioni, poi è avvenuto un regalo arbitrale e, sinceramente, non ho visto un Ascoli straripante al di là del risultato. Giocando su un campo difficile, con tanti giovani in campo e numerose defezioni penso che avremmo perso con chiunque, con tutto il rispetto per l’Ascoli”.

MARIO PETRONE – “Era la risposta che chiedevo ai ragazzi. Il gruppo vuole dimostrare prima a se stesso, poi all’intero ambiente che c’è e darà battaglia fino alla fine del campionato fronteggiando ogni difficoltà. La squadra avversaria ha dato molta ampiezza e noi abbiamo trovato tanti spazi a disposizione per colpire. Quando ci sono l’impegno, la concentrazione e la determinazione possiamo sfruttare al meglio le nostre caratteristiche”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.