BOCCHETTI (Paganese): “Gara col Catania decisiva, si carica da sola. Petrone, mi è dispiaciuto…”

0
387
Antonio Bocchetti

Ai microfoni de La Città, l’attuale Responsabile del mercato della Paganese Antonio Bocchetti rilascia alcune dichiarazioni in vista del confronto casalingo col Catania:

“Se ricordo la partita dello scorso anno mi vengono i brividi, giocammo con un ragazzino in porta e conquistammo il punto salvezza prima della Casertana. Stiamo vivendo un buon momento, siamo reduci dalla vittoria di Castellammare che ci ha fatto fare un ulteriore passo in classifica ma non dobbiamo mollare. L’obiettivo principale è la salvezza. Non bisogna mollare di un centimetro”.

“Da quando abbiamo cambiato e ringiovanito l’organico stiamo avendo risultati ottimi. I nostri giovani stanno dimostrando di valere la categoria. Soprattutto seguendo le indicazioni del nostro valore aggiunto, mister Grassadonia, non possono che migliorare sotto tutti gli aspetti“.

“La partita col Catania etnei si carica da sola. Gli stimoli per i calciatori in gare come queste arrivano in automatico. Mi auguro di rivedere un ’ Torre’ colmo che ci dia la spinta alla vittoria. Mazzarani? La sua assenza peserà per loro, ma non per questo non dovremo stare attenti. Russotto, Tavares, Pozzebon in questa categoria sono un lusso che solo una città e una società come il Catania possono permettersi. L’addio di Petrone? Lo stimo tanto come allenatore e mi è dispiaciuto che abbia abbandonato ma credo che chi è in sella alla squadra abbia la fiducia della società”.