MANFREDI (Messina): “Derby, fino al rosso di Silva solo noi in campo. Ma questi cali…”

1
288
Lello Manfredi

A Messina continuano a tessere le lodi della squadra nonostante la sconfitta interna col Catania. Il Direttore Generale Lello Manfredi fa altrettanto, chiedendosi però se i cali di concentrazione evidenziati siano solo frutto del caso. Queste le parole di Manfredi secondo quanto si legge su messinasportiva.it:

“La partita si era messa bene per noi. La squadra era in palla ed anche in settimana era apparsa concentrata, determinata, desiderosa di offrire una buona prestazione, che è arrivata sul campo. Non rimproveriamo nulla ai ragazzi, anche se bisogna capire se questi cali che si registrano dopo avere subito un gol siano frutto del caso o di una vera e propria patologia”.

“Crollo dopo la rete incassata come in passato? Non sono stato prima a contatto con la squadra, ma avevo già notato che tendeva a disunirsi in queste situazioni. Va approfondito anche se ormai mancano poche giornate ed abbiamo appena altre cinque gare in casa. C’è il rischio di intervenire troppo tardi sul malato, speriamo non sia un problema cronico. Fino al rosso di Da Silva c’era solo una formazione in campo. Ho visto un grande Messina, motivato, che ha tenuto bene il campo. Il gruppo è unito, sano e legato all’allenatore”.

1 COMMENTO

  1. Tri pila javi u poccu e u poccu javi tri pila… Ti ricordo i 70 min. del Catania con un uomo in meno. Ristabilità la parità numerica du puppetta e un calcio di rigore sbagliato…

Comments are closed.