MIHAJLOVIC (Torino): ai tempi di Catania era in freddo con Mourinho, oggi è pace fatta

0
260
Sinisa Mihajlovic

Nella stagione 2009/2010 Sinisa Mihajlovic, ora alla guida del Torino, si rese protagonista di una brillante stagione sedendo sulla panchina del Catania. Subentrato a Gianluca Atzori, seppe risollevare una squadra in grande difficoltà disputando un girone di ritorno straordinario in Serie A. Il Catania centrò anche risultati storici, ad esempio la vittoria per 3-1 al cospetto dell’Inter del triplete. A questo proposito non possiamo non ricordare le frecciatine tra Pietro Lo Monaco e Josè Mourinho, allora tecnico interista.

Lo stesso Mihajlovic litigò con Mourinho in quel periodo. Il serbo gli disse di non potere parlare di calcio con uno che non aveva mai giocato al calcio. Lui rispose ricordandogli che una volta avesse sputato ad un avversario. Insomma, i due si beccarono un po’ ma poi lo stesso Mourinho, in seguito, ha avuto modo di salutarlo ed è scoppiata la pace. Oggi l’ex allenatore del Catania segue i suoi allenamenti quando può, stimandolo e considerandolo uno dei migliori tecnici in circolazione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.