CATANIA: costruire il futuro con certezze e nuove ambizioni

0
1238
Simbolo di Catania

Stagione non ancora conclusa, ma mancano poche giornate. Catania che conferma di puntare al raggiungimento dei Play Off, tuttavia le lacune emerse nel corso del campionato suggeriscono d’iniziare a concentrare le proprie attenzioni sul futuro. La squadra ha deluso le attese e bisogna assicurarsi di ripartire con determinate certezze e rinnovate ambizioni.

La dirigenza valuta già le strategie da adottare per cambiare le carte in tavola il prossimo anno, allestendo un organico che dimostri effettivamente sul campo di essere competitivo. La teoria non basta, le parole vanno tradotte in fatti. Smantellare la rosa a disposizione del futuro allenatore non rappresenta la soluzione ideale, si rende anzi necessario individuare le pedine giuste da ricollocare in un contesto di squadra forte caratterialmente e per mentalità.

Ripartendo, quindi, dalle migliori individualità inserite in un gruppo fortificato nel cuore e nello spirito. Fondamentale l’esperienza, ma anche abbinare quel mix di giovani capaci di assicurare freschezza, dinamismo ed entusiasmo. Con gli innesti giusti Catania può tornare a recitare un ruolo da protagonista. Con la doverosa risoluzione dei problemi societari che ancora attanagliano il club, esigenza primaria, e garantire l’iscrizione al prossimo campionato partecipandovi senza incorrere in penalizzazioni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.