CATANZARO – CATANIA: le probabili formazioni

0
245
Catania vs Catanzaro
Catania 3-1 Catanzaro, stagione 2016-17 (Lega Pro).

Si avvicina il fischio d’inizio di Catanzaro-Catania. Ballano punti pesanti allo stadio “Nicola Ceravolo”. Da una parte un Catanzaro a caccia di punti salvezza, dall’altra il Catania alla ricerca di un risultato preziosi in chiave Play Off. Calabresi sicuramente schierati in campo secondo un 4-4-2. In avanti Gomez potrebbe partire dalla panchina dando fiducia a Sarao. Nella zona mediana Van Ransbeeck pare in leggero vantaggio su Bensaja ed Icardi ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche del primo.

Il Catania, invece, dovrebbe riproporre il 4-3-3 con uno tra Djordjevic e Manneh sulla fascia sinistra. A centrocampo possibile ritorno di Fornito nello scacchiere tattico di Giovanni Pulvirenti. In attacco probabile che Pozzebon si riappropri della maglia da titolare dopo essere partito dalla panchina domenica scorsa nella gara persa contro il Foggia. Russotto e Mazzarani dovrebbero supportare la punta ex Messina.

CATANZARO (4-4-2): De Lucia; Pasqualoni, Sirri, Prestia, Sabato; Maita, Van Ransbeeck, Carcione, Cunzi; Giovinco, Sarao.
A disp. di Alessandro Erra: Svedkauskas, Patti, Leone, Barsak, Bensaja, Campagna, Cedric, Esposito, Gomez, Icardi, Imperiale, Mancosu.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Gil Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito; Mazzarani, Pozzebon, Russotto.
A disp. di Giovanni Pulvirenti: Martinez, Mbodj, Manneh, De Rossi, Di Stefano, Di Cecco, Piermarteri, Di Grazia, Tavares, Barisic.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***