giovedì, 21 Agosto 2025
HomeCalciomercatoCICERELLI: il Catania indietro nella corsa all’attaccante

CICERELLI: il Catania indietro nella corsa all’attaccante

Emanuele Cicerelli, attaccante classe 1994 in forza alla Paganese. Profilo che il Catania segue con spiccata attenzione da diversi mesi e che già a gennaio aveva pensato di prelevare dal club azzurrostellato. Il Direttore Sportivo Fabrizio Ferrigno, tuttavia, ha deciso di tenersi stretto il talentuoso calciatore pugliese rinviando ogni discorso a giugno. Qualcosa bolle in pentola, anche altre società hanno manifestato interesse per Cicerelli. Attenzione, in particolare, alla Salernitana che potrebbe offrirgli la ghiotta opportunità di giocare in Serie B l’anno prossimo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Donato Giannotta
Donato Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
Collaboratore presso il Quotidiano Telematico di Informazione Sportiva "Tutto Calcio Catania". Catanese classe 1981 amante di tutto ciò che costituisce arte, cultura, conoscenza, tradizione ed innovazione, nonchè convinto assertore di principi e valori come legalità, rispetto ed osservanza delle regole.