giovedì, 19 Giugno 2025
HomeCalciomercatoDE ZERBI: sempre in cima ai desideri di Lo Monaco

DE ZERBI: sempre in cima ai desideri di Lo Monaco

Sono legati da un rapporto di stima ed affetto. Roberto De Zerbi e Pietro Lo Monaco, rispettivamente ex allenatore del Palermo ed Amministratore Delegato del Catania. De Zerbi viene ricordato dai tifosi rossoazzurri per il prezioso contributo offerto nelle vesti di calciatore nella stagione 2005/2006, quella che sancì la promozione in A.

De Zerbi è rimasto tuttora legato alla piazza etnea e sarebbe il primo nome in cima ai desideri di Lo Monaco per la panchina, in vista della prossima stagione. Non facile vincere la concorrenza di club di categoria superiore, ma il Catania vorrebbe ripartire dal tecnico bresciano. E’ lui il profilo primario individuato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.