GIL DRAUSIO: “Pensiamo positivo, possiamo anche vincere i Play Off”

1
541
Drausio Gil
Gil Drausio, difensore del Catania.

Ottimista per il futuro il difensore brasiliano del Catania Gil Drausio, intervenuto in Sala Stampa al termine della gara vinta con la Virtus Francavilla. Ecco le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Mbodj si allena sempre bene durante la settimana. Ero sicuro che fosse pronto per disputare una buona prova. Bergamelli è un leader, ci aiuta sempre, ma tutti i compagni di reparto abbiamo disputato una performance positiva a prescindere dall’assenza di Dario. Dobbiamo pensare positivamente perchè, secondo me, queste cinque sconfitte di fila non sono state frutto di brutte prestazioni ma di episodi pagati a caro prezzo. Penso al mio autogol di Pagani, ai pali ed alle traverse prese”.

“C’era sempre tanta voglia d’invertire il trend ma non riuscivamo nell’intento, questo ci ha danneggiato molto. Mancava un pò di fortuna. Ora le cose sono destinate a cambiare perchè tutti lavoriamo in maniera soddisfacente. Siamo una squadra forte ma la rosa è cambiata notevolmente quest’anno e sono arrivati vari stranieri, aspetti non trascurabili. Stiamo migliorando ed arriveremo ai Play Off, magari pensando di vincerli. Dobbiamo essere tutti più positivi per cambiare le carte in tavola. Il Catania non merita la Serie C per storia, blasone, strutture e tifoseria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Pensate prima a salvarvi, se giocherete i play-off, mi mangio un gatto con tutto il pelo!!

Comments are closed.