GIOVANILI CATANIA: Berretti, Giovanissimi e Under in campo

0
246
La mascotte del Catania

A tre giornate dalla chiusura della prima fase, Berretti determinata a difendere gli assalti della Paganese sul secondo posto, prezioso in vista dell’abbinamento nel turno ad eliminazione diretta. Sabato, a Torre del Grifo, sfida alla Juve Stabia già certa del primato. Impegno casalingo anche per i Giovanissimi Regionali Fascia B contro la Junior Vittoria: obiettivo vincere per tenere a distanza la Magica.

Domenica, Under 17 ed Under 15 ospiteranno i pari età del Matera. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi schierati da Peppe Mascara, matematicamente qualificati agli ottavi: in caso di altra vittoria sarebbero certi del primo posto nel girone. Successivamente, in campo i giovani allenati da Pierpaolo Alderisi, già qualificati e certi del primato.

A Torre del Grifo Village, sul Campo 3, gare a porte aperte. Si è già concluso, invece, il campionato Allievi Regionali: per il Catania di Fabrizio Vezzosi, nel girone F, primo posto finale. Mercoledì, impegno tra le mura amiche anche per la formazione Giovanissimi Provinciali Fascia B contro il Team Sport Millennium.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***