PISSERI: “Le parole non servono, contano i fatti. Il problema è l’atteggiamento”

0
458
Matteo Pisseri

Anche Matteo Pisseri interviene in Sala Stampa per dire la sua sulla sconfitta interna maturata col Cosenza. Queste le parole del portiere del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Noi siamo stati distratti e loro arrivavano prima su ogni pallone nel primo tempo. In questo modo è normale perdere. Forse è andata ancora peggio di Catania-Melfi. La squadra è consapevole degli errori commessi. Il nostro è un problema di atteggiamento. Abbiamo anche preso tante gol su palle inattive ultimamente, cosa che prima non accadeva mai. Quando succede questo vuol dire che l’avversario arriva prima di te sulla palla. Quando perdi i duelli in mezzo al campo non porti a casa punti. 

“Il singolo non può fare niente, serve il contributo di tutta la squadra. Spesso alle prime difficoltà non riusciamo a reagire, questo lo si sa da tempo. Mancano tre partite e bisogna fare punti. Fino all’undicesimo posto si va ai Play Off per fortuna. Cerchiamo di sfruttare questa regola che ci dà una mano. Una volta entrati ai Play Off, si azzera tutto. Inutile fare gli psicologi perchè le parole non contano, bensì i fatti. Ora bisogna giocare con il massimo spirito combattivo per vincere a Monopoli. Avremmo dovuto farlo parecchie volte anche prima, ce lo ripetiamo in vista di Monopoli ma bisogna farlo davvero. Inutile continuare a dire e non fare parlare i fatti”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***