BERRETTI: Paganese ko, Napolitano regala il successo al Catania

0
227
La mascotte del Catania

La Berretti del Catania torna in campo per affrontare la Paganese a Torre del Grifo Village, nel contesto di un confronto valido per la Fase Finale del girone 5. Campani affondati con il risultato di 2-1. Succede tutto nella ripresa. Prima Biondi porta in vantaggio il giovane Elefante al 7′, poi la formazione ospite perviene al pareggio con Verdicchio 12′ più tardi. Il Catania, però, non molla ed al 22′ si riporta in vantaggio trovando la via del gol con Napolitano. Al triplice fischio dell’arbitro Santoro di Messina, i rossoazzurri festeggiano la conquista di una vittoria importante e meritata.

CATANIA-PAGANESE, TABELLINO PARTITA

Marcatori: st 7° Biondi, 19° Verdicchio, 22° Napolitano.

CATANIA: Manno; Giuffrida, Pantò, Ferraù (1°st Longo), Noce, Bonaccorsi, Pannitteri (17°st Calì), Maccioni, Napolitano (18°st Di Stefano G.), Rizzo, Biondi. A disposizione: Valenti; Indelicato, Condorelli, Papaserio, Costantino. Allenatore: Bellia.

PAGANESE: Marone; Carotenuto, Marino, Cardone (14°st Verdicchio), Riccio, Sivero, Colonna (36°st Sburlino), Bernardini, Borrelli, Conte, Festa (14°st Stoia). A disposizione: Paolella; Romano, Trotta, Califano, Cossentino, Punzo, Izzo, Pirozzi. Allenatore: Matrecano.

AMMONITI: Napolitano (C), Borrelli, Bernardini, Sivero e Verdicchio (P).

ARBITRO: Santoro di Messina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***