MARCHESE: “Prestazione all’altezza, ci credevamo davvero. Se avessimo giocato altre gare così…”

0
446
Giovanni Marchese

Giovanni Marchese, difensore del Catania, parla del mancato accesso alla Seconda Fase dei Play Off. Ecco le parole di Marchese evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo acciuffato i Play Off alla fine, superando i momenti di difficoltà. Affrontavamo un avversario forte, credo che ci siamo dimostrati all’altezza, forse anche superiori alla Juve Stabia. La nostra squadra merita un applauso. Magari in parità numerica gli avremmo messo un pizzico di paura in più. Nonostante l’espulsione di Parisi, comunque, abbiamo dimostrato di essere squadra. Se avessimo giocato più spesso come oggi, avremmo potuto fare meglio in campionato”.

“Ci tenevano veramente tanto a passare il turno, i nostri tifosi avevano trasmesso tanta carica prima di partire per la Campania. Sono orgoglioso di vestire la casacca rossoazzurra. Sarà bruttissimo tornare a Torre del Grifo. Credevamo di potere vincere, mai come oggi. Siamo tutti rammaricati. Futuro? Tutti i giocatori restiamo a disposizione della società, che farà le proprie valutazioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***