MAZZARANI: “Giocato con carattere, ci è stato negato un rigore ed espulsione determinante”

0
459
Andrea Mazzarani

Rammaricato Andrea Mazzarani. Il giocatore del Catania commenta lo 0-0 maturato a Castellammare di Stabia. Queste le parole di Mazzarani evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il rammarico più grande è quello di non avere giocato in parità numerica. Avevamo impostato bene la gara evidenziando carattere, purtroppo l’espulsione ha condizionato la nostra gara. Abbiamo fatto abbastanza bene su un campo molto difficile, c’era anche l’episodio del rigore non concesso per fallo nei miei confronti. Magari l’arbitro non se l’è sentita di fischiarlo. Vincere qui non era facile, soprattutto in dieci. Il Catania ha fatto una prestazione da squadra, purtroppo il pari non è bastato”.

“Il mister ci ha ringraziato, complimentandosi con noi a fine gara. Purtroppo torniamo a casa, dispiace per la sconfitta. Ora pensiamo alla prossima stagione. Non conosco il mio futuro, ho un altro anno di contratto. Deciderà la dirigenza se proseguirò l’avventura etnea. Chi sono le favorite per la vittoria finale ai Play Off? Juve Stabia, Lecce ed Alessandria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***