AMBROSI: “Impossibile non dare tutto in piazze come Catania. Guerini tra i tecnici che non dimentico”

0
298
Alessandro Ambrosi

Intervistato da stadiosport.it, l’ex attaccante del Catania Alessandro Ambrosi parla del campionato di Lega Pro approfittandone per parlare in termini positivi anche dell’esperienza vissuta sotto l’Etna:

“Play Off allargati? Voglio pensare che questa formula sia stata ideata per consentire la regolarità delle partite fino all’ultima giornata. Brutto poi vedere piazze importanti come Reggina, Catania o Lecce in queste categorie, con il tifo e la passione che hanno devono stare per forza nella massima serie”.

“Io sono stato bene ovunque ho giocato, ma giocare in piazze come Catania, Taranto, Crotone ti dà qualcosa in più per l’entusiasmo che si vive, di conseguenza in campo dai tutto per forza, poi io ero uno che i goal li faceva e in più non mollavo mai. Allenatori ne ho avuti diversi, ma mi sono trovato molto bene con Marco Cari, avuto nell’Isola Liri a inizio carriera e Fausto Silipo che mi ha allenato a Crotone e Viterbo, poi non dimentico Guerini, con il quale mi sono trovato bene al Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***