CALCIO DI SICILIA: Trapani, lettera di Morace ai tifosi. Siracusa, prime parole da D.G. aretuseo per Iodice

0
190
Calcio siciliano - Derby

Vittorio Morace e Pino Iodice, rispettivamente Presidente del Trapani e nuovo Direttore Generale del Siracusa. Il primo scrive una lettera ai tifosi in vista della prossima stagione, mentre il secondo ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali. Ecco di seguito riportate le parole di Morace e Iodice:

MORACE

Carissimi,
Vi scrivo queste poche righe poiché comprendo che le ultime settimane, difficili per tutti, abbiano determinato in Voi un senso di smarrimento e scoramento per le sorti del nostro Trapani.
Vi ringrazio per la comprensione e per la vicinanza che mi avete dimostrato, anche rispettando il silenzio di queste giornate.
Il Trapani è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra Città e per i nostri giovani. Lo è per me e lo è per tutti Voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola, neanche nei momenti di grande difficoltà.
Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione, con quella semplicità che ci ha sempre contraddistinto e che per noi è sempre stato un valore di cui andare orgogliosi.
Vi voglio bene. Forza Trapani

IODICE

“Ho accettato con entusiasmo questo incarico, convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro e contribuire ai progressi di una società che si è fatta apprezzare già al suo primo anno di professionismo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***