CATANIA: mercato in sinergia con Lucarelli

0
1589
Cristiano Lucarelli

Da un mese Cristiano Lucarelli e Pietro Lo Monaco a contatto per pianificare la stagione 2017/2018. Per l’ex allenatore del Messina un’importante opportunità professionale, effettuando il salto di qualità presso un club dichiaratamente ambizioso. Il tempo dirà se la scelta operata dalla dirigenza del Catania è da considerarsi giusta, preferendo Lucarelli a vari profili di tecnici sondati, in particolare Andrea Sottil.

La società si sta muovendo in sede d’iscrizione ed ha finalmente risolto il tanto discusso Caso Rinaudo, ma anche sul mercato i rossoazzurri sono attivi. Francesco Lodi e Cristian Caccetta le prime ufficializzazioni ed è già stato annunciato il nuovo staff tecnico. Le strategie di calciomercato approntate da Lo Monaco e Christian Argurio sono in piena sinergia con Lucarelli, prelevando giocatori aventi le caratteristiche ideali per fare parte dell’organico a disposizione del livornese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.