RIGOLI (Sicula Leonzio): “Ringrazio il Catania. Vogliamo essere competitivi da subito. Serie C, nulla di scontato. Tanti derby quest’anno”

0
244
Pino Rigoli

Conferenza stampa di presentazione di Pino Rigoli in qualità di allenatore della Sicula Leonzio. Molto determinato l’ex Catania:

“Permettetemi di ringraziare la società, la persona del Presidente Leonardi, del Direttore Sportivo Davide Mignemi che mi hanno voluto fortemente. Ho sposato il progetto, abbiamo fatto vari incontri per programmare il futuro della Leonzio. C’è stata condivisione di idee. Non è stata una scelta semplice, ma dettata dall’intraprendenza e dalla passione dei vertici dirigenziali della Leonzio. Cercheremo di allestire una squadra competitiva sin dalla prima giornata di campionato, prelevando sul mercato giocatori umili e dediti al sacrificio, capaci di prepararsi al meglio, giorno dopo giorno. Sono reduce dall’esperienza straordinaria di Catania, ringrazio ancora la società rossoazzurra per l’opportunità concessami”.

“Mi aspetto tanto da tutti, noi dello staff cercheremo di dare alla nostra squadra quell’identità, quel modo di essere e rappresentare la società nel migliore dei modi. Il girone C è stato sempre un torneo di grande equilibrio sia per la lotta al vertice che per la salvezza. Non c’è nulla di scontato. Bisogna subito adeguarsi alla struttura di un campionato che si caratterizza per il grande sacrificio, senza mai mollare di un centimetro. Ci saranno anche molti derby siciliani e noi addetti ai lavori dovremo dare i giusti esempi, senza scaldare troppo gli animi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***