UFFICIALE – Di Cecco alla Sambenedettese: “Non ho esitato un attimo, smanioso di tornare al 100%””

0
344
Domenico Di Cecco

Contratto annuale, Domenico Di Cecco è formalmente un nuovo giocatore della Sambenedettese. L’ormai ex centrocampista del Catania ritrova mister Francesco Moriero ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali da calciatore del club marchigiano:

“Mi definisco un “ragazzo” di 34 anni con ancora tanta voglia di giocare. Dopo qualche problema fisico subito lo scorso anno a Catania, dove ho comunque collezionato 19 presenze realizzando anche un goal, non vedo l’ora di rimettermi in forma al 100% per poter dare il massimo in campo, come ho sempre fatto ovunque sono stato. Sono consapevole che occuperò un ruolo importante, sia sul terreno di gioco che negli spogliatoi, essendo uno dei pochi “vecchietti” over previsti dal regolamento di Lega Pro, e quindi il mio compito insieme agli altri sarà consigliare al meglio e supervisionare i tanti under che saranno di conseguenza nella rosa”.

“Ho collezionato quasi 430 presenze nei professionisti e quando sono stato contattato dalla famiglia Fedeli, il DG Andrea Gianni ed il Direttore Sportivo Francesco Panfili, non ho esitato un attimo ad accettare la proposta di venire a giocare nella Sambenedettese. Mi serviva una piazza calda ed importante come quella di San Benedetto del Tronto dopo l’esperienza di Catania; conosco molto bene i tifosi rossoblù essendoci venuto spesso al Riviera delle Palme come avversario, con le maglie di Chieti, Lanciano ed Avellino, e sono sicuro che saranno la nostra arma in più. Volevo ringraziare i dirigenti della Società per questa opportunità, con cui fin da subito mi sono trovato in accordo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***