LODI: “Emozione particolare il ritorno al ‘Massimino’, reazione da grande squadra, nella ripresa mi sono calato nella realtà della Serie C”

0
706
Francesco Lodi

Felice di commentare la vittoria in Coppa Italia contro la Sicula Leonzio, il centrocampista del Catania Francesco Lodi. Queste le sue parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sinceramente ho faticato a capire l’andazzo della categoria nel primo tempo, ma penso che dopo l’intervallo si siano visti un altro Lodi ed un altro Catania, evidenziando una reazione importante, da grande squadra. E’ fondamentale questo per il proseguo della stagione. La Sicula Leonzio ha tanti giocatori brevilinei, noi siamo molto strutturati quindi meno brillanti fisicamente. Però abbiamo creato i presupposti per cambiare le carte in tavola ed il Catania ha reagito molto bene nel secondo tempo”.

Il primo gol ha dato una grande spinta emotiva, il secondo più forza, il terzo è stata l’apoteosi finale e dopo siamo rimasti compatti, senza dimenticare che avremmo potuto anche segnare la quarta rete. Grande inizio di stagione, sono contento, la qualità ai nostri giocatori non manca. Sono stati scelti perchè la società crede in loro. Se li lasciamo lavorare tranquilli possono essere determinanti. Emozione particolare per me tornare al ‘Massimino’, io ormai sono un catanese d’adozione ed orgoglioso di vestire questa maglia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***