LUCARELLI: “Mi avvicino a Montella per il modo di giocare. Lecce e Trapani le più forti, noi speriamo di essere più bravi”

0
299
Cristiano Lucarelli

Intervistato da Sky, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli rilascia alcune dichiarazioni, di seguito riportate:

“E’ stato un privilegio per me concludere la carriera da calciatore in una piazza come Napoli. A Catania c’è una bella tradizione in tema di allenatori. In tanti hanno preso il via per carriere importanti dopo Catania, mi auguro che sia così anche per me. Il direttore Lo Monaco mi ha scelto, ma sarà il campo a parlare. Mi avvicino a Montella per il modo di fare giocare la squadra, non buttando mai via la palla e facendo partire l’azione dal basso. Dopo tanta gavetta volontaria posso solo crescere, spero che questo sia l’anno della consacrazione per poi salire, pian pianino, di categoria”.

“Chi favorito per la promozione in B? Metto davanti a tutti Lecce e Trapani. L’anno scorso i pugliesi hanno fatto tanti punti, ripartono da una base solida e da una guida tecnica di rilievo. Inoltre hanno rinforzato la squadra con elementi importanti come Armellino e Di Piazza. Il Trapani è retrocesso, riparte dal riconfermato Calori in panchina. Noi preferiamo lavorare in silenzio e con tanta umiltà. Non sempre vince il più forte, ma il più bravo. Speriamo di essere la formazione più brava nel nostro girone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***