LO MONACO: “Non molliamo mai. Ci attendono tre partite di fuoco. La gente si sta riappropriando del Catania. Torneo equilibrato, difficile. Aspettiamo Ripa”

0
425

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco felice di come stanno andando le cose in campionato, ma mantiene la consapevolezza che ci sarà da lottare fino in fondo per raggiungere il primo posto in classifica. Queste alcune delle parole più significative di Lo Monaco attraverso le pagine de La Sicilia:

“Sabato mi è sembrato di riconoscere molta gente che non notavo da tempo. C’è un ritorno, un riappropriarsi della propria squadra. Questi particolari ci danno soddisfazione. Ci attendono tre partite di fuoco. Pensiamo al Cosenza, intanto. Per delineare la classifica bisognerà aspettare il decimo, dodicesimo turno. Il Monopoli in testa nessuno se l’aspettava, eppure sta in testa con merito. Lecce, Catania, Trapani, additate come le possibili contendenti per il primato hanno già perso una partita. Sarà un campionato equilibrato, difficile. Il Catania c’è e non molla mai. La vittoria con l’Andria, ottenuta in quel modo, ci dà conferma che la squadra ha tenuta fisica e mentale, coraggio e cuore. Mi piace sottolineare la mentalità di chi è entrato in corsa ed ha cambiato le cose. C’è una rosa di 24 titolari. Ripa sta meglio, lo aspettiamo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***