giovedì, 3 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaMAZZARANI: nel 2016 il saluto forzato alla A, sognando di riconquistarla col...

MAZZARANI: nel 2016 il saluto forzato alla A, sognando di riconquistarla col Catania

Problematiche personali lo hanno costretto a lasciare Crotone nella passata stagione. Un peccato per Andrea Mazzarani, considerando che avrebbe avuto la possibilità di tornare a giocare in Serie A. Una volta definita la rottura con il club calabrese, nel 2016 varie proposte pervennero al giocatore tra le quali quella del Catania. Inizialmente non era convinto di scendere di due categorie, poi però è rimasto affascinato dalla prospettiva di giocare alle pendici dell’Etna sposando un progetto che lo vedesse protagonista.

In questa sessione di mercato ha ricevuto richieste anche da club di categoria superiore, ma Mazzarani ha incassato la fiducia della dirigenza e lo stesso giocatore, felice della permanenza in Sicilia, ambisce al ritorno in A proprio col Catania. Intanto, però, bisogna andare avanti a piccoli passi. Prima c’è la B da conquistare e, per riuscire nell’intento, occorrerà tanto lavoro e sudore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.