CURIALE: “Sconfitta beffarda, ma nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Certi gesti dei tifosi avversari non fanno piacere”

0
192
Davis Curiale

Davis Curiale sperava di commentare una vittoria al “Granillo”, invece arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Catania in questo campionato:

“Purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni create. Siamo andati sotto, poi bravi noi a riprendere la partita, ma nella ripresa il Catania si è abbassato troppo. Ne è venuto fuori un 2-1 beffardo perchè la Reggina non meritava di vincere. Gli amaranto hanno iniziato a prenderci le misure, nel secondo tempo non riuscivamo più a sfondare sugli esterni e noi non trovavamo più gli sbocchi della prima frazione”.

“Nel primo tempo avremmo dovuto segnare 3-4 gol. Abbiamo provato in tutti i modi a vincere, questa sconfitta rappresenta una beffa. Non fa piacere, poi, andare fuori casa e ricevere certi gesti dalla tifoseria avversaria, mi riferisco al ripetuto lancio di fumogeni nella ripresa. Il nostro pubblico è sempre corretto. Siamo molto amareggiati, non riusciamo a spiegarci questo risultato. Se non segni, paghi. Questo è il calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***