DI MICHELE: “Lecce più squadra rispetto al Catania. Punti pesanti a Matera. Al ‘Granillo’ ed al ‘Via del Mare’ gare difficili”

0
502
David Di Michele

David Di Michele, ex attaccante del Lecce, convinto che nel girone C di Serie C i giallorossi abbiano qualcosa di più rispetto alle altre compagini in questo momento. Ecco le parole di Di Michele ai microfoni di Sport Italia evidenziate dalla nostra redazione:

“Liverani ha dato nuove idee, mettendo a disposizione la sua esperienza da calciatore e riuscendo a stimolare il gruppo. I giocatori stanno assimilando molto bene la filosofia di Liverani. Il Lecce ha vinto a Matera con cinismo e concretezza, proprio così si vincono i campionati. Questi sono punti molto pesanti, ottenuti contro un avversario potenzialmente in grado di creare grattacapi sia ai salentini che al Catania. Il Lecce mi sembra più squadra rispetto alle altre concorrenti per il primato. Reggina-Catania e Lecce-Cosenza? Saranno due partite difficili per le rispettive squadre, le più interessanti dell’11/a giornata”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***