CATANIA: striscioni per Luca Fanesi e nel ricordo della piccola Karol

0
555
Karol Anna

Sono trascorsi pochi giorni dalla sconfitta casalinga in Coppa Italia col Cosenza. Poco più di 2.500 presenze allo stadio “Angelo Massimino” ma Curve comunque rumorose sugli spalti. La Nord, in particolare, si è resa protagonista dell’esposizione di due striscioni significativi. Striscioni innanzitutto a sostegno di Luca Fanesi, tifoso marchigiano finito in coma il 5 novembre scorso al termine della partita Vicenza-Sambenedettese, contestualmente all’arrivo della polizia per dividere un contatto con sostenitori avversari.

Ha riportato quattro fratture alle ossa della scatola cranica e contusioni frontali ma ci sono tante versioni dei fatti, non ancora chiariti, sulla dinamica dell’incidente. Dall’Italia ultras, e quindi anche da Catania, arriva il sostegno per Luca Fanesi e la solidarietà verso la sua famiglia. Esposto anche uno striscione nel ricordo di Karol Anna, bimba di 4 anni scomparsa giorni fa e nipotina di Giuseppe Motta, magazziniere del settore giovanile del Catania. Casi diversi ma che vale la pena citare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.