DIONIGI (Catanzaro): “Sconfitta che brucia ed immeritata, Catania decisivo sui calci piazzati”

1
770
Davide Dionigi

Davide Dionigi, allenatore del Catanzaro, commenta amaramente il ko di Catania. Queste le parole di Dionigi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ una sconfitta che brucia un pò. I ragazzi hanno giocato con personalità su un campo difficile e contro una squadra fuori categoria. Subendo anche poco le offensive del Catania. Con Kanis e Puntoriere in campo, giocatori di gamba, abbiamo creato ulteriori presupposti di pericolo. Avrei preferito perdere questa partita evidenziando, magari, un altro tipo di prestazione. Peccato, resta l’amaro in bocca per le occasioni e 3-4 contropiedi non adeguatamente sfruttati, sia nel primo che nel secondo tempo”.

“Là davanti siamo stati, forse, un pò troppo precipitosi. Abbiamo sbagliato spesso il recupero delle palle alte. Ci è mancata lucidità. Facciamo anche i conti con varie defezioni, non lo dimentichiamo, inoltre schieravamo tanti giovani in campo. A mio avviso si tratta di una sconfitta immeritata. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, in maniera ordinata. La mia squadra ha sofferto dannatamente, però, sui calci piazzati. E’ attraverso questi che il Catania ha posto le basi per la vittoria, cercando anche spesso l’inserimento delle mezzali Biagianti e Caccetta”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

 

1 COMMENTO

  1. Ma io mi domando: tutti gli allenatori avversari quali films vanno a vedere mentre le loro suadre ‘straperdono’ contro i Catania?
    Ci vuole coraggio a lamentarsi commentando il risultato, quando sarebbe stato più logico un quattro o cinque a zero!
    Si è dimenticato in fretta il buon Dionigi del gol (REGOLARE) annullato, dei due legni e delle parate miracolose (per non dire, scusando il francesismo, di culo!) ed a ripetizione del proprio portiere!

Comments are closed.