DI GRAZIA: “Gol bella sensazione per me, ringrazio la società e Lucarelli. Ad Agrigento ho segnato al Catania, stavolta ha pagato dazio l’Akragas…”

0
333

Gol nel derby per l’attaccante catanese Andrea Di Grazia, felice di commentare la preziosa vittoria con l’Akragas. Queste le parole di Di Grazia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ una bella sensazione segnare per me, soprattutto in un derby e da catanese. Agrigento è stata una tappa fondamentale perchè ha determinato il mio exploit. Poi sono tornato a Catania facendomi valere in rossoazzurro. Ho fatto gol al Catania quando indossavo la casacca dell’Akragas, adesso sono andato a segno proprio contro gli agrigentini. Il calcio è anche questo. Ringrazio la società rossoazzurra che ha sempre creduto in me, ma anche il mister che mi dà fiducia e cerco sempre di ripagarla al meglio. Sogno Serie B? E’ ancora presto per dirlo. Noi non pensiamo alla classifica, ma ragioniamo partita dopo partita. Concentrandoci sulle prestazione. Se fai la prestazione, il risultato è una conseguenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***