CURIALE: “Devo essere più cattivo in zona gol. Non vedo l’ora che arrivi la gara di Trapani…”

0
449

L’attaccante del Catania Davis Curiale interviene in Sala Stampa. Ecco le parole di Curiale evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Quando giochi con gente come Di Grazia, Lodi, Mazzarani e Marchese che hanno un bel piedino basta smarcarsi al momento giusto e farsi trovare pronto. Ci sto riuscendo ma devo essere ancora più cattivo. Rete in fuorigioco? Evidentemente devo stare più attento. Ho siglato un altro gol importante, ma conta ancora di più vincere. Sono contento a metà perchè potevo segnare anche un’altra rete. Il Lecce ha perso due punti, questo ci consente di preparare al meglio la sfida di venerdì a Trapani. I salentini riposeranno, cercheremo di approfittarne. Il bilancio del mio campionato credo sia positivo in chiave di gol ed assist.
Do sempre tutto, non posso rimproverarmi nulla. Mi piace lottare, poi il gol è la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora che arrivi la gara di Trapani, misureremo le nostre ambizioni con un avversario attrezzato per vincere il campionato. Sarà una buona occasione per agganciare il Lecce, speriamo di farcela”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***