MONACO: “Juve Stabia-Catania gara da 1 X 2 e dal cuore spezzato per me, Ripa sarà fischiato”

0
545
Gennaro Monaco

Ai microfoni di Magazine Pragma, l’ex difensore del Catania Gennaro Monaco, che ha indossato anche la casacca della Juve Stabia, parla del confronto tra le due squadre allo stadio “Menti”:

”Ripa? Sara’ fischiato e fa parte del gioco. La storia del calciatore dice che ha dato tanto a Castellammare. Sono i classici fischi d’amore, mi e’ capitato anche a me in carriera. Il mio rapporto con Catania e Juve Stabia? Sara’ una partita dal cuore spezzato. Sono stato bene a Castellammare con il Presidente Fiore ed ho vissuto anni magici a Catania dove ho vinto molto”.

“Io ho avuto una fortuna. Ho giocato in tante piazze ed ho sempre lasciato un bel ricordo. Ad Ischia mi vogliono bene, a Caserta pure, a Castellammare ogni volta che vengo e’ una festa ma a Catania e’ successo un qualcosa di bello tra me e la piazza, sai quel qualcosa che non riesci a spiegare con le parole. Il Catania ha 100 anni di storia e sono passati tanti campioni. Essere considerato uno dei piu’ forti di tutti i tempi mette i brividi. Ci sono dei Murales con personaggi del calibro di Bearzot, Ranieri,Papu Gomez ecc ecc, la lista e’ lunga e trovare anche il mio nome e’ sicuramente una emozione. Fa piacere perche’ un domani i miei nipoti potranno conoscere questa storia e mi emoziona particolarmente”.

“Un pronostico su Juve Stabia vs Catania? Cosi’ mi metti in difficoltà (ride), è la partita del cuore spezzato. Ti posso dire che la Juve Stabia non puo’ perdere ancora, perche’ servono i tre punti a Caserta per il treno play off, Lucarelli invece e’ consapevole che anche un pareggio sarebbe da buttare perche’ Il Lecce scappa ed il Trapani non e’ lontano. E’ la classica da 1 X 2”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***