TEDESCHI: “Prestazione di rilievo, non era facile a Fondi. Sappiamo dove vogliamo arrivare. Gruppo con qualità tecniche e morali”

0
197
Luca Tedeschi

Luca Tedeschi, roccioso centrale difensivo del Catania, sottolinea la bontà della prestazione offerta dalla squadra anche su un campo molto insidioso come quello di Fondi:

“Siamo soddisfatti tutti. Era importante vincere. Prestazione importante di una squadra che sa dove vuole arrivare, cinica, concreta, cattiva, convinta. Vinta una gara non facile contro un avversario buono, di qualità, in possesso anche di giocatori con pedigree importante. Conosciamo la strada, dobbiamo continuare a percorrerla. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa forse potevamo fare un pochino meglio ma nel complesso direi che sia la fase difensiva che quella propositiva siano andate bene. Ora trascorriamo qualche giorno in famiglia per il Natale, poi penseremo subito alla Casertana. Con il 3-5-2 abbiamo dimostrato cinismo e concretezza, ma anche con il 4-3-3. Poi si sono registrate delle defezioni e, anche per necessità, abbiamo riproposto la linea difensiva a tre. Il Catania ha qualità tecniche e morali di un gruppo che quando deve stringersi, fa quadrato e bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***