LECCE – CATANIA (Video): simulazione partita, azioni salienti

0
346

Primo appuntamento ufficiale del 2018 per la Serie C dopo la lunga sosta natalizia. Catania reduce dal tonfo maturato tra le mura amiche contro la Casertana e ospite della capolista Lecce. Anche in vista della 22/a giornata di campionato, continuiamo a proporre la consueta simulazione computerizzata delle partite della squadra dell’Elefante mediante l’ausilio del famoso gioco per PC ‘Footbal Manager’.

Catania che ci mette un pò per carburare ed entrare in partita ma gradualmente riesce a trovare la chiave tattica dell’incontro. Ci vuole tempo prima di riuscire ad imbrigliare efficacemente il forcing offensivo degli uomini di Liverani mediante una mirata ‘azione tampone’ nella zona nevralgica del campo. Gara che per lunghi tratti si caratterizza su un sostanziale equilibro, in virtù di livelli tecnici similari tra le due formazioni e la medesima voglia di portare a casa l’intera posta in palio.

Grinta, caparbietà, tenacia, gli elevati livelli tecnico-tattici e la forza dei rispettivi collettivi rappresentano i principali componenti di una gara particolarmente sentita. Sarà l’emergere delle individualità a fare la differenza. Di seguito riportiamo il filmato contenente le azioni salienti di Lecce-Catania:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***