BARISIC: “Mi trovo benissimo in questo ruolo. Felice di essere tornato e per il gol. Io e Manneh vogliamo metterci in mostra”

0
242

Autore del momentaneo 1-2 contro il Cosenza, l’attaccante del Catania Maks Barisic commenta il risultato di parità ottenuto al “Massimino”. Queste le parole di Barisic evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Esterno nel 3-5-2? Non ho mai ricoperto questo ruolo e mi sono trovato benissimo anche in allenamento. Io giocherò ovunque se il mister ritiene che sia sufficiente per fare risultato. Sono contento di essere qua. Catania merita veramente tanto. Bellissimo segnare al ‘Massimino’, mancava solo la vittoria per la ciliegina sulla torta. Giocare a Catania rappresenta una grande opportunità. Peccato non avere fatto il terzo gol, lo avremmo meritato. La società mi ha chiesto di dare una mano e sono rientrato dal prestito. L’esperienza di Andria, comunque, mi è servita tanto. Sono partito bene, poi non ho giocato molto ma questo mi ha dato una spinta ulteriore. Voglio fare di tutto per vincere in maglia rossoazzurra e giocare ad alti livelli. Sono felice per Manneh, ha realizzato il primo gol. Entrambi siamo cresciuti nel settore giovanile del Catania, si vede la nostra voglia di metterci in mostra. Petkovic? Sono un suo grande amico, lui ha fatto veramente bene e spero ancora di giocare ad alti livelli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***