mercoledì, 18 Giugno 2025
HomeCalcio SicilianoCRIACO (all. in seconda Akragas): "Ko che fa malissimo ma pensiamo già...

CRIACO (all. in seconda Akragas): “Ko che fa malissimo ma pensiamo già al Lecce, non si molla”

Momento nerissimo in casa Akragas. Una buona prestazione a Bisceglie non basta per portare a casa punti. Leo Criaco, allenatore in seconda, ammette che si fa dura ma la sua squadra, prossima avversaria del Lecce, non mollerà di un centimetro da qui alla fine del campionato. Ecco le parole di Criaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Perdere lascia sempre l’amaro in bocca con delle ripercussioni a livello psicologico. Soprattutto quando la sconfitta arriva al termine di una buona prestazione, subendo il 2-1 a 20 secondi dal triplice fischio. E’ un ko che fa malissimo. Sappiamo che il tempo passa e le gare a disposizione diminuiscono ma noi dobbiamo in tutti i modi, fino all’ultimo, cercare di ottenere la salvezza. Si deve ripartire. C’è amarezza però chi fa questo mestiere sa di doversi rimboccare le maniche. Pensiamo già alla prossima gara col Lecce”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.