LO MONACO: “Ripa, giusto non cederlo. Squadra completata a gennaio. Lecce, stagione inusuale ma guardiamo in casa nostra. Cosenza avversario di valore”

0
306
Pietro Lo Monaco

La Gazzetta dello Sport evidenzia alcune dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco focalizzate sulla lotta al vertice, l’avversario di turno e gli interventi di mercato effettuati a gennaio:

“Il Lecce sta disputando una stagione inusuale. Ha perso una sola partita, contro di noi, ma sono convinto che tutto si deciderà alla fine del campionato. Prima o poi, ci auguriamo che i giallorossi possano fermarsi. Noi abbiamo accusato 5 sconfitte, ma siamo sempre lì, a un passo e dobbiamo continuare il nostro cammino, guardando a noi stessi e al rendimento da squadra valida, quale siamo. Alla fine, tireremo le somme”.

“Il Cosenza è avversario di grande valore. Il Catania deve giocare con determinazione e senza l’ansia di dovere vincere a tutti i costi. Tanto, ci siamo sempre fatti trovare pronti e in casa bisognerà agire con lucidità. Abbiamo completato, a gennaio, una squadra che era già competitiva. Caccavallo era in B, Porcino ha esplosività e ci darà una mano. Ripa sta tornando su livelli assoluti e abbiamo fatto bene a non cederlo; Barisic è un under che potrà giocare da prima o da seconda punta, su Brodic abbiamo fatto un investimento importante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***