MAZZARANI: “Vittoria fondamentale, mio gol importante. In casa gestione mentale da migliorare”

0
265
Andrea Mazzarani

Entra e segna in un momento cruciale dell’incontro. Andrea Mazzarani, autore del definitivo 2-0 rossoazzurro ad Andria, commenta la vittoriosa prestazione offerta allo Stadio degli Ulivi:

“Il mister mi ha dato tutte le indicazioni necessarie prima di entrare in campo nella ripresa, chiedendo, in particolare, di uscire sul loro terzino destro. Molto bravo Porcino a mettere dentro una gran palla, io ho attaccato la profondità. Ero fresco e loro, essendo in dieci, avevano perso dei riferimenti. Mi sono ritrovato in quella zona di campo a tu per tu col portiere ed è andata bene. Sono molto contento perchè il mio gol ha permesso di controllare al meglio la gara. In quel momento Fornito aveva speso tanto. Noi abbiamo una rosa ampia, chiunque gioca dà sempre il proprio contributo”.

“Il match di Lecce ci ha lasciato un grande rammarico per la mancata vittoria, però anche siamo ripartiti consapevoli della nostra forza. In casa, magari, dobbiamo migliorare la gestione mentale della gara. L’importante, comunque, è sempre portare a casa i tre punti. Quella di Andria rappresenta una vittoria fondamentale perchè ci permette di non perdere distacco dal Lecce che sta disputando un grande campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***