CURIALE: “Sensazioni bellissime. Confronto da uomini dopo Monopoli. Il Lecce può avere paura di vincere il campionato. Ringrazio in particolare lo staff medico”

0
335

C’è stato il prezioso zampino di Davis Curiale nella vittoria del Catania ai danni del Siracusa. Queste le parole dell’attaccante rossoazzurro in Sala Stampa, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sensazioni bellissime. Abbiamo vissuto giorni difficili, volevamo dare delle risposte. Questo gruppo lotta tanto, sempre, con professionalità. Il 5-0 di Monopoli non ci rappresenta. Speriamo di avere messo alle spalle il periodo negativo e di dare filo da torcere fino alla fine del campionato. Ho avuto problemi alla schiena questa settimana. Dopo il gol sono corso ad abbracciare anche il fisioterapista Andrea Calì, che ha avuto il merito di farmi passare gran parte del dolore. Mi sono sentito di abbracciarlo perchè, se oggi ero disponibile, è grazie allo staff medico”.

“Io penso che il Lecce possa avere paura di vincere il campionato perchè noi restiamo in scia. Anche negli altri gironi le prime della classe più passano le partite e più faticano a chiudere i giochi. Dobbiamo essere bravi a rimanere agganciati al treno. Cosa ci siamo detti nello spogliatoio dopo Monopoli? E’ stato un confronto anche molto duro. Siamo stati uomini, dicendoci tutto in faccia. Da lì siamo ripartiti, forse dovevamo farlo prima ma siamo ancora in corsa. Abbiamo risolto i nostri problemi. Abbiamo dimostrato di essere veramente un gruppo compatto, schierato con l’allenatore. Vogliamo arrivare in fondo e festeggiare. Io in doppia cifra? Mancano 2-3 mesi, desidero raggiungere altri obiettivi. Ne riparleremo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***