PANCARO: unico precedente da avversario del Catania nel 2006

0
237
Giuseppe Pancaro

Una sola volta in carriera, prima di oggi, Giuseppe Pancaro se l’è vista con il Catania da avversario. Il precedente risale al 29 ottobre 2006. I rossoazzurri militavano nel campionato di Serie A e Pancaro, da calciatore, faceva parte della rosa del Torino. L’attuale tecnico del Catanzaro giocò per l’intera durata dell’incontro sul campo neutro di Bari. 1-1 il risultato finale: al 17’ Cioffi atterra in area Caserta, l’arbitro Ciampi fischia il calcio di rigore.

Dagli undici metri Spinesi trasforma il penalty battendo Abbiati con un forte tiro centrale. A cinque minuti dal termine arriva, però, il pareggio granata: calcio di punizione dalla destra, palla che giunge in area sui piedi di Franceschini che tutto solo mette in rete con un perentorio tiro di destro al volo. L’espulsione in avvio di ripresa di Mascara condizionò la performance del Catania di Marino.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.