PORCINO: “‘Massimino’ emozionante, presto lo vedrò pieno. Vincere il campionato, obbligo crederci. Quando ha chiamato il Catania credevo fossero impazziti…”

0
482
Antonio Porcino

Il laterale sinistro della Reggina Antonio Porcino, interviene alla trasmissione Piacere Calcio Catania, in onda su Ultima Tv. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Mi sto trovando molto bene. C’è un ambiente fantastico. Il Centro Sportivo è impressionante, neanche in Serie A si trova una cosa del genere. Quando chiama una società come il Catania è emozionante. Non me l’aspettavo, credevo che fossero impazziti quando ho saputo della richiesta del Catania. Non conoscevo mister Lucarelli. Ci avevo giocato contro nel derby dello Stretto col Messina, a quanto pare gli sono piaciuto e lo ringrazio per la fiducia. Spero di ripagarla. 

Essere un reggino ed avere giocato per la squadra della propria città è stato bellissimo. Facevo anche il raccattapalle negli anni della Serie A. Speravo un giorno di giocare con gente come Kallon, Amoruso, Bianchi…ricordi ancora quella rimonta incredibile con tanti punti di penalizzazione. Lo stadio era sempre pieno. Giocavi con Juve, Inter e Milan e si fermava una città. La vittoria del Catania a Reggio, in A? Incredibile quella curva tutta catanese a Reggio…” .

Il “Massimino” fa tremare le gambe all’avversario, ti dà tanto da giocatore del Catania. Rappresenta un arma in più, ti emoziona l’incredibile passione della gente. Voglio vederlo pieno, sono convinto che presto sarà così perchè vogliamo vincere a tutti i costi il campionato. E’ un obbligo crederci, siamo un’ottima squadra. Con chi ho legato di più? Un pò con tutti, 4-5 elementi in particolare. Cito Martinez, Esposito, Mazzarani, Blondett, Semenzato… cosa farei se segnassi il gol della promozione in B? Mi arrampicherei in Curva, mi farei dare 10 giornate di squalifica e chi se ne frega…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***