TRAPANI, tutto il rammarico di Calori e Silvestri: “Ingenuità pagate a caro prezzo”

0
107
Alessandro Calori

Affiora il rammarico in casa Trapani per la mancata vittoria ai danni del Bisceglie. Il difensore Tommaso Silvestri e l’allenatore Alessandro Calori (nella foto, ndr) non fanno nulla per nascondere la loro amarezza:

CALORI – “Scarsella, Polidori, Marano, Corapi, Minelli… su tantissime occasioni da gol siamo stati bravi a concretizzarne un paio, subendo però anche due tiri e due reti. Questo non va bene. Volevamo chiuderla ma ci siamo fatti sorprendere in contropiede. Peccato non aver fatto bottino pieno, lo avremmo meritato ma questo è il calcio. Ripartiamo dalla bontà della prestazione offerta”.

SILVESTRI – “La prestazione c’è stata, volevamo vincere ed invece abbiamo raccolto un solo punto. Si tratta sicuramente di due punti persi. Purtroppo abbiamo gestito male alcuni momenti della partita e abbiamo concesso un paio di contropiede decisivi. Potevamo chiuderla prima perchè le occasioni per farlo ci sono state, paghiamo alcune ingenuità. Forse c’è stata troppa foga e fretta, dobbiamo imparare la lezione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***