CATANIA – TRAPANI: confronto statistico squadre con numeri e grafici

0
156

>>> visualizza il valore di mercato delle rose a confronto <<<

La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha realizzato tabelle e grafici contenenti statistiche dettagliate di questa parte di campionato delle squadre di Catania e Trapani, avversarie allo Stadio “Angelo Massimino” per la 36/a giornata del girone C di Serie C. I rossoazzurri, dopo avere travolto Paganese e Catanzaro, sono stati fermati sullo 0-0 dalla Juve Stabia tra le mura amiche riassaporando il gusto della vittoria con l’Akragas in trasferta.

Lunga cavalcata per i granata che, però, nelle ultime settimane hanno rallentato allontanandosi probabilmente in misura decisiva dalla vetta della classifica. La squadra di Alessandro Calori è nel complesso abbastanza equilibrata, più produttiva tra le mura amiche e nei secondi tempi. Differenza reti molto positiva per entrambe le squadre, soprattutto il Catania. Trapani che ha raccolto 12 punti in meno fuori casa rispetto alle gare casalinghe.

I rossoazzurri, dopo essere mancati all’appuntamento con la quarta vittoria consecutiva in casa, hanno centrato la seconda affermazione esterna di fila, imponendosi per 1-3 a Siracusa. Curiale è il giocatore del Catania ad avere, finora, siglato più reti in questo campionato. Il migliore marcatore tra le fila del Trapani è l’esperto attaccante Felice Evacuo.


***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***