CALORI (all. Trapani): “Vogliamo il secondo posto ma ci sarà da sudare a Cosenza. Con Lecce e Catania ci siamo date battaglia fino alla fine”

0
156
Alessandro Calori

Trasferta delicata per il Trapani a Cosenza. Obiettivo, concludere la stagione al secondo posto davanti al Catania. Il tecnico granata Alessandro Calori ne parla in conferenza stampa:

“Vogliamo il secondo posto ma ci sarà da sudare a Cosenza. Con Lecce e Catania ci siamo date battaglia fino alla fine”  Il Cosenza è l’unica squadra che ci ha battuto in casa, guidata da un allenatore esperto, che conosce molto bene la categoria, una squadra tignosa, che ha fatto un buon campionato. Sarà una partita che per noi ha un valore importante, vogliamo cercare di arrivare secondi. Quindi, pur sapendo che non è facile, dobbiamo andare a Cosenza con lo spirito giusto per cercare di portare a casa i punti necessari per far sì che si possano affrontare i play off nella posizione migliore possibile. Sarà una partita in cui ci sarà da sudare sotto tutti i punti di vista e ci dovrà essere da insegnamento per quello che dovremo affrontare dopo. Dobbiamo essere una squadra che non può concedere neanche un momento”.

“Saremmo stati primi con i punti fatti negli altri due gironi? Qualche volta l’ho rimarcato, perché è una realtà: 68 punti è un risultato importante. Però in questo girone ci sono tre squadre, noi, Lecce e Catania che tutte e tre che si sono date battaglia fino all’ultimo. E’ inutile guardarsi indietro o guardare agli altri gironi. Dobbiamo pensare a quello che possiamo fare e non a quello che poteva essere, avendo la voglia e la determinazione di completare un lavoro che secondo me è stato bello”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***