CATANIA: prossima stagione altri giovani diretti a Vibo Valentia?

0
341
Mattia Rossetti

Negli ultimi anni, contatti più volte avviati dalla Vibonese con il Catania cercando di portare a Vibo Valentia qualche ragazzo potenzialmente in grado di ben figurare in Calabria. I rapporti tra le due società sono buoni, peraltro il Presidente Giuseppe Caffo è catanese, quindi ha un motivo in più per concentrare le proprie attenzioni sulle giovani promesse rossoazzurre.

Due stagioni addietro venne definito il passaggio di Fabrizio Scapellato al club rossoblu, l’anno successivo quello di Mattia Rossetti (nella foto, ndr) che, però, a seguito di un lungo infortunio potette totalizzare solamente 7 presenze. In questo campionato di Serie D, invece, è stato messo sotto contratto il talentuoso portiere Luigi Spataro. Con la promozione della Vibonese in C, molto probabile che altri ragazzi del vivaio rossoazzurro effettuino il medesimo percorso di crescita.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.