TROCINI (all. Rende): “Sbagliato tutto dopo i primi 20 minuti, incapaci di reagire contro un forte Catania”

0
325
Bruno Trocini

L’allenatore del Rende Bruno Trocini analizza la pesante sconfitta di Catania in Sala Stampa. Queste le parole di Trocini evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ho lasciato fuori due diffidati, Franco e Pambianchi. Gli altri due hanno giocato. Ho provato a mantenere un certo equilibrio, facendo però i conti con diverse assenze importanti anche per infortunio. Non è semplice giocare a Catania in queste condizioni. E’ venuto fuori un 6-1 con episodi che hanno indirizzato la partita in un certo modo e noi non siamo stati capaci di reagire contro una squadra forte come il Catania. Nessuno si può permettere di regalare i primi due gol al Catania. Per loro da lì in poi la partita si è messa in discesa. Dopo i primi 20′ abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Onore al Catania, a me dispiace e chiedo scusa a tutti perchè si tratta di un risultato che soprattutto per il morale fa molto male a pochi giorni dai Play Off. Batosta dura da digerire ma bisogna immediatamente superarla”.

“C’è stato un grande equilibrio tra le prime tre della classe nel girone C. Credo che saranno dei Play Off molto combattuti con squadre di grandi blasone. Il Catania ci arriva da secondo, penso che rispecchi l’andamento della stagione. Non sono state deluse le aspettative. Noi dobbiamo continuamente tirare fuori qualcos’altro, abbiamo disputato una grande stagione. Siamo salvi da febbraio, adesso ai Play Off bisogna ricominciare a pedalare e dimostrare di non essere una meteora. C’è la voglia di andarceli a giocare con grande coraggio. Sappiamo di non essere i favoriti ma vogliamo goderci il punto più alto della storia della nostra piccola società. E’ evidente che compagini come Siena, Pisa o Alessandria possano puntare alla vittoria finale. Come sono convinto che anche Trapani e Catania non si nasconderanno. Tra queste formazioni penso che uscirà la vincitrice degli spareggi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***