CATANIA: ritorno al “Massimino” 28 giorni dopo, scenario completamente diverso

0
409
Catania Curva Nord

Il 6 maggio scorso il Catania ha ospitato il Rende allo stadio “Angelo Massimino” per la disputa dell’ultima giornata di campionato. Ampi spazi di vuoto sugli spalti, ambiente profondamente deluso e rammaricato per avere perso definitivamente la ghiotta opportunità di agguantare la vetta della classifica del girone C. Scoramento e rammarico nell’ambiente, ma squadra rossoazzurra determinata a chiudere in bellezza.

Il malcapitato avversario calabrese ne fece le spese venendo autenticamente travolto dai gol di Mazzarani, Russotto, Brodic (doppietta), Rizzo e Di Grazia per il definitivo 6-1. Vittoria schiacciante, ineccepibile per i ragazzi di Cristiano Lucarelli che, piegando senza troppi sforzi la resistenza biancorossa, si sono anche assicurati il secondo posto scavalcando il Trapani al fotofinish.

Domenica 3 giugno, il “Massimino” riaprirà i battenti per ospitare Catania-FeralpiSalò, valido per il ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C. Momento decisivo per decretare la squadra che, tra le due, accederà alla fase successiva della competizione. La cornice di pubblico, a distanza di 28 giorni, sarà completamente diversa con circa 18mila tifosi pronti a sostenere la squadra dell’Elefante e speranzosi di festeggiare il raggiungimento delle semifinali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***