CATANIA: Russotto e compagni, tocca a voi! Almeno in 15mila stasera. Un solo obiettivo, passare il turno

0
227
Catania vs Rende

Catania nuovamente in campo questa sera. Allo stadio “Angelo Massimino” è di scena il ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C. Avversaria la FeralpiSalò. Due risultati a disposizione per il Catania, vittoria o pareggio. In caso di eventuale sconfitta, invece, accederebbe alla fase successiva della competizione il club verdeblu. Pericolo da scongiurare con una prestazione all’altezza davanti ad una cornice di pubblico di almeno 15mila spettatori.

Non si registrerà il pienone come previsto, nonostante i primi giorni di prevendita lo lasciassero presagire, ma tifosi comunque presenti in gran numero e pronti ad assicurare il massimo sostegno alla causa rossoazzurra. Anche stavolta le due squadre dovrebbero giocare a specchio con il 3-5-2. Da non escludere la possibilità di variazione di qualche interprete rispetto alla gara d’andata. Di sicuro, in casa FeralpiSalò, malgrado sia stato convocato non sarà della partita lo squalificato Martin.

Catania, invece, ancora privo dell’acciaccato Fornito. Attenzione ai gardanesi che, lontano dal “Turina”, hanno già centrato una grande impresa ai Play Off vincendo per 1-3 sul campo dell’Alessandria, una delle compagini più accreditate per l’approdo in finale. L’1-1 maturato nei primi 90′, in virtù della migliore posizione in classifica del Catania, è un vantaggio molto utile per gli etnei. Alla squadra il compito di non accontentarsi per proseguire speditamente il viaggio verso Pescara.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***