TOSCANO (all. FeralpiSalò): “Convinti di passare il turno, per noi deve essere LA partita”

0
379
Domenico Toscano

Domenico Toscano, allenatore della FeralpiSalò, carico in vista della trasferta di Catania. Ecco alcune delle dichiarazioni più significative riprese dal sito ufficiale verdeblu:

“Ho visto la squadra convinta di poter passare il turno. E’ la situazione di Alessandria:  dovremo dimostrare di aver compreso gli errori della partita di andata e limitarli al massimo. Allo stesso tempo dovremo cercare di sfruttare le nostre qualità, che abbiamo dimostrato sia nella gara di ritorno con i grigi che nella gara di domenica con il Catania. Per noi deve essere LA partita”.

“Giocare queste gare, davanti a una cornice di pubblico importante, è bello e deve esserci da parte dei ragazzi il piacere di competere contro una squadra come il Catania. Abbiamo tante qualità e le abbiamo dimostrate. Sono convinto che i ragazzi le metteranno in campo anche a Catania. Partita ravvicinata? Dovremo reclutare tutte le energie mentali e fisiche. Credo che i ragazzi abbiano capito che hanno fatto una grande partita domenica”.

“Nonostante le occasioni avute dal Catania, tre delle quali sono state concesse da noi, abbiamo creato diverse occasioni. E lo abbiamo fatto costruendocele con intensità e con determinazione. Non siamo riusciti a vincere e abbiamo preso atto del risultato, credo giusto per come è maturato. Avevamo tenuto aperto la qualificazione dopo una sconfitta con l’Alessandria, anche col Catania abbiamo un risultato solo a disposizione. E ce la dobbiamo giocare. Tifosi al seguito? Per me è un orgoglio che ci siano tifosi che ci hanno seguito e saranno con noi a Catania. Li ringraziamo molto. Speriamo di regalare loro una gioia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***